Scorrevoli

La soluzione ottimale per illuminare tutti gli spazi, dal monolocale alla casa indipendente

Ci.Vi. Serramenti, a San Giuliano Milanese, propone un’ampia gamma di porte e finestre scorrevoli come:

Scorrevoli alzanti

Lo scorrevole alzante è la soluzione più idonea per le chiusure di grandi dimensioni. Può essere realizzato a due o più ante, anche tutte apribili. È dotato di binario inferiore per lo scorrimento di altezza variabile (25 mm – 46 mm) o, in alternativa, può essere fornito con sistema di scorrimento interno a muro. Questo tipo di scorrevole può essere anche dotato di cilindro per chiusura a chiave.

Scorrevoli parallele

Lo scorrevole parallelo è l’ideale in condizioni di spazio ridotto perché riduce l’ingombro di un serramento a battente facendo scivolare le due ante della finestra o portafinestra parallelamente a sè stesse per garantire il minimo dispendio in termini di spazio.

Scorrevoli rientranti

Lo scorrevole rientrante è realizzabile a due o più ante, con parti fisse e parti apribili. È dotato di un particolare meccanismo di scorrimento montato a ridosso del telaio inferiore e superiore e in posizione di chiusura i vetri sono complanari. Lo scorrevole rientrante è munito di apertura con ribalta e realizzabile nelle varie serie di profili.

Robusti e resistenti, ma anche un complemento architettonico che rende più bello e accogliente lo spazio in cui vengono inseriti, gli scorrevoli proposti da Ci.Vi. Serramenti sono disponibili in varie finiture e soluzioni cromatiche.

Richiesta Informazioni

Richiedeteci un preventivo senza impegno oppure la visita di un nostro operatore specializzato per un sopralluogo. In caso di visita sarete contattati telefonicamente per concordare la data.